Cosa cosa è la stampa digitale?

Il procedimento e i vantaggi della moderna stampa digitale a Milano


Cosa cosa Ť la stampa digitale?

Che cosa è la STAMPA DIGITALE?
La stampa digitale è un metodo molto moderno e tecnologico di stampaggio. Al posto di utilizzare lastre o matrici per imprimere il disegno sul supporto, vengono adoperati esclusivamente dei processi tecnologici, quindi il file digitale creato da un pc viene inviato direttamente alla macchina da stampa, senza l'aiuto di transfer alcuno.
Essendo questo un lavoro molto diretto, √® possibile lavorare con la stampa digitale anche in tirature bassissime, senza per questo aumentare i costi, tutt'altro. Nel tempo per√≤, questo metodo ti stampa √® entrato in concorrenza con i procedimenti pi√Ļ comuni anche per la stampa di grandi numeriche, proponendo un livello di qualit√† decisamente altissimo.

I VANTAGGI DELLA STAMPA DIGITALE
*     altissima qualità
*     grande definizione
*     tempi brevi di produzione (di molto inferiori alle stampe offset)
*     brillantezza e lucidità degli inchiostri
*     nessun costo di avviamento
*     possibilità di ordinare basse e alte tirature
*     prezzo contenuto

MAGGIOR IMPIEGO DELLA STAMPA DIGITALE
Il supporto preferito è sicuramente la carta, quindi volantini, biglietti da visita, cartoline, calendari, brochure, pieghevoli, cataloghi, inviti, partecipazioni, adesivi, fotografie e quant'altro. Badate bene, questi strumenti promozionali e pubblicitari che abbiamo citato sono ancora fondamentali ed essenziali, anche nell'era del digitale. Quale professionista può permettersi di non avere un biglietto da visita? Quale spettacolo può non presentare un manifesto? Quale azienda può non avere un catalogo per la proposta di tutti i prodotti?
Con la stampa digitale a Milano di Seriprint potrete ordinare tutti i vostri strumenti nella quantità che desiderate (senza quindi essere obbligati ad avere scorte immense) a prezzi veramente vantaggiosi.  Contattateci per avere un preventivo riguardante la stampa digitale a Milano.

05/04/2018
Archivio
2018
2017