Cappellini personalizzati: modello estivo VS modello autunnale

Cappellini personalizzati: HELPY per l'estate e DOOZY per l'autunno, comodi e belli!


Cappellini personalizzati: modello estivo VS modello autunnale

Seriprint Milano si occupa, tra i tanti servizi, anche di personalizzare cappellini di tantissimi modelli diversi. Oggi ne prendiamo due ad esempio, uno per l'estate caldissima che stiamo vivendo adesso, uno per l'autunno in arrivo a metà del prossimo mese, ecco a voi HELPY e DOOZY.
HELPY è tra i cappellini personalizzabili quello più richiesto e più adatto alla stampa. E' un classico cappello estivo a 5 pannelli con occhielli ricamati, banda riflettente alla luce, visiera curva, chiusura in velcro adattabile alla misura della vostra testa e parasudore, in poliestere 65% e cotone 35%. E' un modello molto versatile, perfetto per correre e fare sport, per il relax in spiaggia, per un gruppo in visita guidata, per il lavoro in giardino, per una vacanza e tanto altro ancora.
DOOZY invece è un cappellino personalizzato in 100% cotone jersey, modello senza visiera ma oversize, perfetto per il primo fresco dell'autunno. Si adatta perfettamente alla forma e alla misura della vostra testa, è disponibile in vari colori ed è molto comodo, non vi accorgerete nemmeno di indossarlo.
Entrambe queste proposte, una per l'estate e una per l'autunno, possono essere personalizzate con logo, immagine o altri decori, diventando così gadget promozionale di un'azienda oppure elemento identificativo di un gruppo, che sia sportivo, di lavoro, scolastico, di vacanza o quant'altro. Contattateci per saperne di più!
 
09/08/2018

Vedi anche

Archivio
2018
2017