torna al blog
torna al blog

Il prodotto del momento? Sicuramente i cappellini personalizzati

I cappellini personalizzati sono tra i prodotti più richiesti per l'estate

19 luglio 2020
  • Condividi su Facebook
Le temperature sopra la media degli ultimi giorni ci dicono che siamo nel pieno dell'estate e allora oggi parliamo di quelli che ormai sono un classico di Seriprint: i cappellini personalizzati! Vi informiamo da subito che potrete venire a commissionarceli direttamente in negozio - ci trovate in via Puccini 13 a Lainate (MI) - oppure potrete ordinarli direttamente online, da casa vostra, in tutta comodità.


Forme e colori dei cappellini personalizzati

Sono davvero tantissimi i modelli di cappellini personalizzati presenti nel nostro catalogo, disponibili in moltissimi colori. Potrete scegliere, per esempio, di indossare un berrettino:

- classico con visiera curva
- con visiera piatta all’americana
- tondo con visiera morbida a tutto perimetro
- morbido in cotone jersey oversize


La scelta del modello, del colore e della personalizzazione spetta a voi. Noi mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e la nostra professionalità e siamo certi che di fronte ai vostri cappellini personalizzati i vostri amici non potranno che esclamare...tanto di cappello a chi ve li realizzati!
 

Cappellini personalizzati: un modo semplice ed economico per veicolare un messaggio pubblicitario

Tra gli strumenti classici promozionali rientrano di certo i cappellini personalizzati con stampa o ricamo del logo di una determinata azienda. In occasione di eventi particolarmente affollati, come fiere e convention, garantiscono un’elevata visibilità del marchio. Non solo, ma si prestano anche ad essere abbinati ad altri prodotti promozionali, come per esempio borse e t-shirt, assicurando davvero la massima visibilità.
Questi berrettini piacciono molto anche alle famiglie che li utilizzano in occasione di gite fuori porta e desiderano un accessorio uguale per tutti i componenti del nucleo familiare (anche per tenere meglio d’occhio i figli!), agli organizzatori dei campi estivi per bambini, alle associazioni sportive. Insomma, hanno un ambito di applicazione davvero vastissimo, perché sono utili per proteggere dal sole, sono comodi, sono colorati, sono allegri e permettono di realizzare una campagna pubblicitaria a basso costo e di grande impatto.


Cappellini personalizzati: accessori trendy!

I cappellini personalizzati sono molto amati dai più giovani, per i quali rappresentano degli accessori di tendenza. E noi di Seriprint siamo lieti di aiutarli a sentirsi sempre al passo con le mode! Chiunque decida di far realizzare e poi indossare un berrettino con ricamo può dare libero sfogo alla sua immaginazione e alla sua creatività, e ottenere in tal modo un capo davvero unico. Possiamo personalizzare il fronte, il retro, i lati, possiamo aggiungere un testo su due righe: qualunque sia la vostra idea, garantiamo il massimo standard nella realizzazione del lavoro. Vi invitiamo a contattarci per esporci i vostri desideri o le vostre esigenze - se i cappellini personalizzati vi servono come gadget da regalare ai dipendenti o ai partecipanti ad un evento - e saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda su come personalizzare i berrettini.

Articoli correlati

29 lug 2019

Cappellini personalizzati, gadget per aziende ma non solo...

Cappellini personalizzati per aziende di qualsiasi tipologia ma anche per associazioni e gruppi no profit

Continua a leggere
Cappello personalizzato
27 apr 2020

Diverse finalità nella progettazione di cappellini personalizzati

Gli utilizzi dei copricapo progettati ad hoc per la propria attività commerciale: dalla divisa alla sponsorizzazione

Continua a leggere