Magliette personalizzate a Milano Seriprint

Le magliette personalizzate a Milano per creare il tuo gruppo di lavoro



State cercando di rinnovare l'immagine del vostro staff?
 Avete bisogno di divise aziendali, per lo sport o per il vostro tempo libero? Seriprint ha ciò che fa per voi!
Effettuiamo, infatti, la stampa di magliette personalizzate a Milano per uomo, donna e bambino, in diverse taglie e con posizionamenti differenti del disegno sul corpo.
A manica corta, a manica lunga, canotta oppure polo, con scollo tondo o a V: selezionate le vostre magliette personalizzate a Milano e date il via alla produzione che cambierà il volto del vostro gruppo di lavoro o di svago: da quasi 50 anni, infatti, ci occupiamo di stampa serigrafica, ricamo e sublimazione, con enorme soddisfazione nostra e dei nostri clienti, che ci riconoscono professionalità, qualità, disponibilità e tanta, tanta passione!


Magliette personalizzate a Milano: poiché la creatività è contagiosa, trasmettetela!

Anche quest’anno la primavera ci ha illusi! Ebbene sì, ci ha regalato alcune giornate meravigliose, seguite però da una coda d’inverno! Siamo certi, tuttavia, che il sole di maggio ci farà ritrovare il buonumore: l’anticipo di primavera ci ha già fatto sentire come il sole sia pronto a scaldarci! È il momento di riporre negli armadi i capi tristi, dai colori smorti, e sfoggiare magliette personalizzate a Milano, che porteranno un tocco di colore e di allegria in città, in tinta con l’esplosione di colore di mandorli, peschi e magnolie in fiore!
Il nostro catalogo di t-shirt è davvero vastissimo e siamo certi di poter accontentare qualsiasi richiesta!


Magliette personalizzate a Milano...di carattere!

Perché non stupire i vostri familiari e amici regalando loro una spiritosa t-shirt con impressa una frase che sottolinei un particolare aspetto del loro carattere? Per esempio:

- Avete una figlia che non smette mai  un attimo di parlare? Donatele una t-shirt con la scritta “blablabla”!
- Vostro marito e vostro figlio sono sempre in ritardo? Delle magliette personalizzate a Milano con la scritta “jet lag” potrebbero far capire loro l’antifona!
- Vostra moglie al mattino è intoccabile fino a che non ha ingollato almeno tre sorsi di caffè? Per lei è perfetta una t-shirt, magari da indossare al posto del pigiama, con la scritta “c’è vita prima del caffè?”, oppure con la scritta  “al secondo caffè riconosco le figure e alcuni suoni. Buongiorno!”

Insomma, ora che avete capito il principio, pensate ad un'idea originale che corrisponda bene alla persone che riceveranno le magliette personalizzate a Milano e ci occuperemo noi di fare un bel ricamo! Utilizziamo diverse tecniche di stampa, tra cui la stampa serigrafica e quella digitale. Non si può dire che una tecnica sia migliore dell’altra. Entrambe, infatti, presentano pregi e“difetti”. Per esempio, per quanto riguarda i tempi di stampa, la serigrafia è un processo molto lungo, suddiviso in diverse fasi. Per tale ragione non è consigliata quando si devono stampare diversi design in poco tempo, poiché in tali casi bisognerebbe ripetere ogni passaggio per ciascuna immagine, rendendo impossibile realizzare le commesse velocemente. Al contrario, se si vogliono stampare grandi numeri di magliette con la stessa immagine, risulta ideale: infatti, una volta preparato l’occorrente per una stampa, questo può essere adoperato per riprodurre il disegno più e più volte. Va da sé, pertanto, che per stampare design diversi in modo veloce, si opta per la stampa digitale.
Contattateci in qualsiasi momento: siamo a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e per offrirvi una consulenza personalizzata!
 


Vedi anche
01/03/2017
04/06/2019
20/05/2019
Archivio