Tre errori imperdonabili nella decorazione di mezzi aziendali a Milano

Decorazione mezzi aziendali a Milano: affidatevi a Seriprint, non faremo questi errori


Tre errori imperdonabili nella decorazione di mezzi aziendali a Milano

Quando si progetta un disegno per la decorazione di mezzi aziendali, quali sono i principali errori che spesso vengono fatti, ma assolutamente da evitare? Noi di Seriprint che lavoriamo nel settore da oramai molti anni e abbiamo accumulato una certa esperienza nella decorazione di mezzi aziendali a Milano, possiamo darvi questi consigli.

1 – ILLEGGIBILITA'
Dovete considerare che questo tipo di pubblicità sarà su un mezzo molto probabilmente in movimento, che incrocerà nei suoi viaggi tantissime persone potenzialmente interessate, quindi partendo da questo presupposto, occorre rendere il messaggio che vogliamo comunicare più chiaro, semplice ed immediato possibile. Ad esempio, abbiamo visto decorazioni mezzi aziendali a Milano con il nome stesso dell'impresa sillabato sui 3 lati del furgone, come possono leggere le persone se non facendo tutto il giro del mezzo?
Attenzione anche alla grandezza delle scritte, né troppo grandi né troppo piccole. Questo è davvero fondamentale.

2 – COMUNICAZIONE SCARSA
Comunicare subito attraverso un'immagine di cosa vi occupate, sicuramente aiuta. Un grande pennello e delle macchie di colore faranno pensare ad un pittore, una scala con dei cavi elettrici ad un elettricista, un vaso di fiori ad un'azienda agricola, un piatto coperto da una cloche un ristorante e via dicendo. Ricordate, le immagini hanno un potenziale veramente altissimo.

3 – ASSENZA DI CONTATTI
Ricordate sempre di prevedere una zona dove comunicate i vostri contatti, magari più di uno, in modo tale da permettere alle persone che avete incontrato di chiamarvi al bisogno.
 
26/04/2018

Vedi anche

Archivio
2018
2017