Decorazione dei mezzi aziendali a Milano: la tecnica del car wrapping

Oggi parliamo di un’attività in cui siamo specializzati da anni e che ci sta dando moltissime soddisfazioni. Si tratta, nello, specifico, della decorazione dei mezzi aziendali a Milano: sono, infatti, sempre più numerosi gli imprenditori che si rivolgono a noi, chiedendoci di personalizzare la flotta dei mezzi aziendali, avendo compreso che si tratta di una forma di pubblicità a bassissimo costo e ad altissima efficacia. Pensate che, una volta personalizzate, le auto della vostra impresa viaggeranno quotidianamente sulla rete stradale, dove saranno viste da centinaia di persone ogni giorno. Possiamo davvero parlare di un massimo risultato con un minimo investimento!
 

Decorazione dei mezzi aziendali a Milano: la tecnica del car wrapping

Come effettuiamo la decorazione dei mezzi aziendali a Milano? Avete mai sentito nominare il car wrapping? Si tratta di un vero e proprio fenomeno, nato negli Stati Uniti negli anni ‘90 del secolo scorso e che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese. Il vocabolo inglese wrap ha il significato di “avvolgere”. Car wrapping, pertanto, indica il metodo che consiste nel rivestire la carrozzeria dell’automobile - o di furgoncini e camion - con una pellicola aderente, che non solo personalizza i vostri automezzi, ma li protegge, altresì, dagli agenti atmosferici. Il vantaggio è, dunque, duplice: da un lato, potrete sbizzarrirvi a scegliere con che adesivi, scritte, disegni desiderate decorare i vostri automezzi, tra l’altro potendolo fare solo su parte della carrozzeria e non su tutta, come accade invece in caso di verniciatura. Dall’altro lato, potrete dire addio finalmente ai segni lasciati dalle intemperie e, soprattutto, ai fastidiosi graffi che hanno il potere di rovinare una giornata quando li si nota, e quando si è assolutamente sicuri di non esserne i diretti responsabili! Ma non è finita qui, perché con il car wrapping saranno celati alla vista anche i graffi preesistenti, ancora eventualmente presenti sulla carrozzeria. Niente male, eh?
 

Decorazione dei mezzi aziendali a Milano: la visibilità è tutto

La decorazione dei mezzi aziendali a Milano vi assicurerà riconoscibilità efficace e durevole nel tempo per la vostra azienda o il vostro marchio. Potrete optare per le semplici scritte, come il nome della vostra azienda e il numero di telefono, oppure chiederci elementi grafici più complessi, come il logo della vostra azienda o disegni di qualunque genere.
Ci permettiamo di suggerire fin da ora che la pubblicità fatta attraverso la decorazione degli automezzi dovrebbe essere, per ovvie ragioni, breve e concisa, anche se nulla vieta che possiate dare libero sfogo alla vostra fantasia! Vi garantiamo un lavoro fatto a regola d’arte, assolutamente legale: dal momento, infatti, che utilizziamo una pellicola adesiva, facilmente removibile, non andremo ad infrangere alcun articolo del Codice della Strada, fattore non trascurabile quando si pensa alla decorazione dei mezzi aziendali a Milano.
Contattateci in qualunque momento e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie, oltre che di offrirvi una consulenza personalizzata, che tenga conto delle vostre personali esigenze.


Vedi anche
19/07/2018
23/08/2018
07/06/2018
26/04/2018
08/03/2018
29/03/2018
Archivio
2017