torna al blog
torna al blog

Targhe personalizzate a Milano

Targhe personalizzate in plexiglass o in vetro a Milano: rivolgiti a Seriprint, chiedi un preventivo senza impegno!

Gadget
13 marzo 2024
  • Condividi su Facebook
Hai un’attività di qualsiasi tipo e stai lavorando per migliorare la qualità dell’immagine della tua azienda per rendere l’ambiente più professionale per i tuoi collaboratori e più attraente per i tuoi clienti? È il momento di rivolgerti a dei professionisti del settore e creare delle targhe personalizzate che rendano unico il tuo ufficio, il tuo negozio o la tua postazione di lavoro!

Targhe personalizzate a Milano: a che cosa servono?

Quando si parla di targhe personalizzate ci si riferisce a piccole strutture trasparenti su cui sono inseriti loghi, immagini e scritte in alta definizione. Questa tipologia di oggetto può essere utilizzata in diversi contesti:
- possono essere scelte come premi personalizzabili, sia nell’ambito di competizioni sportive, che come riconoscimenti dati a fornitori o clienti nel contesto aziendale;
- possono essere utilizzate nel contesto domestico per indicare il nome del singolo e della famiglia sulla porta della propria abitazione;
- soprattutto, possono essere utilizzate in negozi e uffici per segnalare il nome della propria attività, oppure in prossimità delle singole postazioni di lavoro per indicare il nome e il ruolo dei collaboratori che le occupano oppure, in contesti aziendali più grandi, il reparto (come HR, amministrazione, area marketing, ecc.).

In qualunque contesto esse siano inserite, le targhe personalizzate sono oggetti decisamente utili e funzionali. Nei casi in cui servono a segnalare in che luogo si stia accedendo, svolgono una funzione logistica, rendendo più chiaro ed immediata la strutturazione di un ambiente (soprattutto in contesti ambientali allargati). Nei contesti lavorativi, poi, contribuiscono a creare un’immagine di efficienza e di professionalità che invoglia sia la clientela ad affidarsi a quella attività, che i lavoratori a sentirsi motivati.


Targhe personalizzate a Milano: caratteristiche e tipologie

Se ti stai informando sulle targhe personalizzate per la tua dimora privata, per la tua attività commerciale o per la creazione di premi e riconoscimenti, avrai ormai capito che esistono diverse tipologie e tecniche di realizzazione di questi oggetti che a volte possono disorientare chi si trova a dovere scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze. Cerchiamo di chiarire un po’ meglio quali caratteristiche vadano valutate per ottenere un risultato finale impeccabile! Il primo elemento su cui riflettere con attenzione è il materiale che vogliamo scegliere per le nostre targhe: possono, infatti, essere realizzate in plexiglass oppure in vetro. Chiaramente, il vetro ha delle qualità estetiche uniche, ci permette di realizzare oggetti più pesanti e che possono sembrare più sofisticati, ma è un materiale più fragile; il plexiglass dà un’impressione diversa, ma è un materiale resistente e molto funzionale. Connessa a questa scelta c’è poi il tipo di testo o immagine che vogliamo inserire sulla targa: al vetro si applica, infatti, una pellicola adesiva trasparente stampata a colori, mentre il plexiglass può essere intagliato con una tecnica a laser.
Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo senza impegno!

Articoli correlati

08 apr 2024

Decorazione dei mezzi aziendali a Milano: la tecnica del car wrapping

Decorazione dei mezzi aziendali a Milano: fatevi aiutare dal nostro studio per personalizzare auto, furgoni, camion e moto.

Continua a leggere
Stampa digitale 1 vert
18 gen 2024

Stampa digitale a Milano: realizziamo volantini, manifesti, biglietti da visita

Stampa digitale a Milano by Seriprint Milano: ecco tutti i prodotti che possiamo produrre per voi in tempi brevissimi

Continua a leggere
Totem Milano
22 feb 2024

Progettiamo totem pubblicitari a Milano

Totem pubblicitari autoportanti, da interno e da esterno, per promuovere un brand o un prodotto. Affidati al nostro studio grafico, ci occupiamo della loro realizzazione a 360 gradi.

Continua a leggere