Le shopper pubblicitarie completamente personalizzate

Oggi parliamo delle shopper pubblicitarie e della loro duplice utilità: non solo consentono, infatti, di sponsorizzare a costo pari quasi a zero una determinata attività, ma permettono ai consumatori di risparmiare un bel po’ di denaro, quando si recano a fare la spesa al supermercato.

Come tutti ben sanno, in Italia è obbligatorio già da diversi anni utilizzare sacchetti leggeri biodegradabili per l’asporto dei prodotti dai punti vendita. A partire dal primo gennaio 2018 è stato introdotto l’obbligo di utilizzare sacchetti leggerissimi con spessore sotto i 15 micron, biodegradabili e compostabili, per imballare gli alimenti sfusi e i cibi freschi, tra cui frutta e verdura e pane.
Iniziative lodevoli entrambe, visto che il loro obiettivo è la difesa dell’ambiente. Fin qui, dunque, nulla da dire, se non fosse che ambedue i tipi di sacchetti - leggeri e leggerissimi- debbono essere pagati dal consumatore. Si stima che la spesa per ogni famiglia è di circa 20-50 euro l’anno, se si pensa che, oltretutto, non è possibile portare da casa i sacchetti già acquistati, poiché vige il divieto assoluto del loro riutilizzo.

 

Le shopper pubblicitarie: il colore prediletto è il “green”

Per ovviare a quanto appena affermato, cosa c’è di meglio, per i rivenditori, che proporre ai clienti le shopper pubblicitarie, che rispettano l’ambiente, in quanto realizzate con materiali ecologici, e che hanno un costo una tantum per il consumatore, dal momento che possono essere riutilizzate infinite volte? Nulla, infatti!
Seriprint vi propone shopper pubblicitarie personalizzate: sarete voi a scegliere il materiale, il colore, il modello e la misura delle stesse, che recheranno inoltre impresso il vostro logo.
Sono borse comode, spaziose, molto apprezzate dalla clientela, tanto che non vengono adoperate solo per fare la spesa, ma, per esempio, dai ragazzi che frequentano le biblioteche e che vi ripongono i libri, o dagli sportivi che vi infilano all’interno il necessario per la palestra. Il tutto si traduce, per i titolari dell’attività sponsorizzata sulla borsa, in continua pubblicità gratuita, e in città più colorate, dal momento che le borse ecologiche, oltre a rispettarlo, donano un tocco di allegria all’ambiente!
Shopper per la spesa

 

Le shopper pubblicitarie: la parola d’ordine è “fantasia”

Le shopper pubblicitarie realizzate da Seriprint sono eleganti, alla moda, comode, spaziose. Sono resistenti e riciclabili. Sono leggerissime e possono, dunque, essere ripiegate e poste all’interno di una borsa quando si va al supermercato. I vostri clienti non potranno davvero più farne a meno!
Non solo supermercati, però. Anche gli organizzatori di congressi e fiere possono ricavare un indubbio vantaggio nel donare shopper pubblicitarie, molto gradite dai partecipanti a tali eventi, che faranno circolare il logo per tutta la durata degli stessi e non solo.
Cosa aspettate? Ci trovate a Lainate, in via Giacomo Puccini 13, o potete acquistare direttamente le vostre shopper pubblicitarie nel nostro negozio online. Siamo a vostra completa disposizione per qualunque informazione.


Vedi anche
02/08/2018
30/08/2018
12/07/2018
31/05/2018
Archivio
2017