Shopper pubblicitarie per campagne del nuovo anno

Shopper pubblicitarie: basso costo, grande impatto, massima versatilità

Anno nuovo, campagna pubblicitaria nuova è il vostro motto? Benissimo, allora è proprio arrivato il momento di dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo, in cui vi presentiamo le shopper pubblicitarie di Seriprint!

Le shopper pubblicitarie personalizzate da Seriprint: una forma di pubblicità a basso costo

Le shopper pubblicitarie che Seriprint realizza per voi costituiscono uno dei più efficaci modi per pubblicizzare una determinata attività. Soprattutto in caso di piccole realtà commerciali, è chiaro quanto più vantaggiose risultino - economicamente parlando - in confronto, per esempio, ai cartelli e alle insegne pubblicitari. Senza trascurare il fatto che le shopper pubblicitarie “viaggiano” quotidianamente insieme alle persone che le indossano, portando il vostro logo o il vostro brand in giro con loro, facendolo conoscere a un numero pressoché infinito di utenti. Seriprint presta particolare attenzione nel curare la grafica, il modello e il formato delle shopper pubblicitarie, scegliendo con cura testi e immagini, e consigliandovi i più idonei per la vostra attività.

I materiali usati per le shopper pubblicitarie di Seriprint

Le shopper pubblicitarie di Seriprint possono essere realizzate in diversi materiali, tra i quali:

* carta
* plastica
* stoffa
* materiali biodegradabili

Le più amate dagli utenti sono quelle di stoffa, dal momento che possono essere ripiegate e messe comodamente in borsa, per essere poi utilizzate, per esempio, per fare la spesa al supermercato. In questo caso, tra l’altro, si rivelano particolarmente vantaggiose, dal momento che evitano di dover ogni volta spendere soldi per i sacchetti della spesa che si rompono quasi immediatamente. Le shopper pubblicitarie di stoffa, al contrario, sono molto resistenti e si prestano ad un uso prolungato nel tempo.
I brand di abbigliamento prediligono, invece, le shopper pubblicitarie di carta, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo: in tal caso sarà necessario curare molto nel dettaglio la grafica, poiché ogni persona che uscirà dal negozio sarà inconsapevole veicolatrice di un messaggio pubblicitario. E quanto più saranno accattivanti le shopper pubblicitarie, tanto più le persone che le vedranno saranno stimolate e incoraggiate a visitare quel negozio.

Le shopper pubblicitarie in occasione di fiere e congressi

Ormai è divenuta una vera e propria tendenza quella di donare le shopper pubblicitarie in occasione di fiere e congressi: si tratta certamente di un modo efficace e poco costoso sia per fidelizzare i clienti, sia per far circolare il logo e il brand della vostra attività. Pensate ai km che si “macinano” in una giornata trascorsa ad una fiera e al numero di persone che possono memorizzare la vostra attività, stampata sulle shopper pubblicitarie!
Seriprint vi propone, a tal fine, shopper pubblicitarie di diverso colore e diversa misura, ma differenti anche quanto al manico: potrete scegliere, infatti, tra i manici lunghi, a tracolla, a spalla, a mano. Vi invitiamo a contattarci in qualunque momento per esporci le vostre necessità: saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza.

 


Vedi anche
25/10/2018
08/04/2019
12/07/2018
30/08/2018
Gadget aziendali natalizi
06/12/2018
Archivio
2019
2017