torna al blog
torna al blog

Stampa biglietti da visita completamente personalizzabili

Affidatevi a Seriprint per lavorazioni di altissima qualità, prodotte ad hoc e recapitate in pochissimi giorni in tutta Italia. Stampa con noi i tuoi biglietti da visita.

Stampa
01 giugno 2021
  • Condividi su Facebook
La prima impressione può essere decisiva quando ci si presenta per la prima volta ad un potenziale cliente. L’abbigliamento, la proprietà di linguaggio, la sicurezza e fiducia che si riesce a trasmettere agli altri sono tutte caratteristiche da curare mentre si parla ad un meeting o durante la presentazione di un determinato prodotto o servizio. Allo stesso modo quando ci si appresta a lasciare i proprio contatti è indispensabile continuare a mantenere completa professionalità, presentando ai futuri clienti un biglietto da visita che rispecchi voi e la vostra attività. Se siete alla ricerca di un’azienda affidabile ed esperta nella stampa di biglietti da visita, la vostra scelta non può che ricadere su Seriprint. Vediamo insieme le tipologie di stampe digitale utili a questa finalità e come poter personalizzare in totale libertà il vostro biglietto.

Stampa biglietti da visita: la personalizzazione

Esistono differenti tipi di biglietti di presentazione, che differiscono per dimensione, materiale, colori e scritte. Ognuno di questi caratteri aiuterà chi riceverà i vostri contatti a capire meglio che siete, ma soprattutto l’identità della vostra azienda. È quindi importantissimo creare una stampa biglietti da visita che possa comunicare al meglio il messaggio della vostra attività e che trasmetta allo stesso tempo fiducia e voglia di conoscervi e collaborare. Le tipologie di personalizzazione della stampa digitale partono dal materiale che è possibile utilizzare. Potrete infatti scegliere tra:
●    biglietti da visita tradizionali
●    biglietti da visita plastificati
●    biglietti da visita in materiali alternativi
Quello che dovrete tenere a mente nel momento della scelta dei materiali e della grafica per i vostri recapiti e che quello costituisce l’unico oggetto materiale che rimarrà nelle mani del potenziale cliente una volta terminata la riunione o l’incontro più informale. È necessario che nulla venga lasciato al caso!

Stampa biglietti da visita: affidatevi a specialisti

Creare una grafica richiede esperienza ed è per questo che il nostro team di esperti vi aiuterà nell’ideazione completa del prodotto, dalla scelta del materiale alla stampa dei biglietti da visita vera e propria. I vantaggi di affidarsi a Seriprint sono l’altissima qualità delle lavorazioni, l’affidabilità in termini di consegne rapide, la concorrenzialità dei prezzi e tutta la cura che mettiamo nel cercare di produrre lavorazioni che in primo luogo rispecchino voi stessi e vi rappresentino al meglio. La nostra produzione 100% made in Italy, svolta nel nostro laboratorio ci permette di tenere sotto controllo tutte le fasi di lavorazione, per un risultato finale impeccabile e per una completa personalizzazione delle parti.
Che cosa aspettate, contattateci per maggiori informazioni e per proporci senza impegno il vostro progetto di stampa di biglietti da visita.

Articoli correlati

01 set 2020

Shopper pubblicitarie: la svolta in positivo, non solo per l'ambiente

Shopper pubblicitarie: addio alle borse in plastica monouso, ecco le shopper riutilizzabili

Continua a leggere
23 mar 2021

La stampa serigrafica: tecnica, vantaggi e competenza

Come funziona la stampa serigrafica? Proviamo a spiegarvelo da un altro punto di vista...

Continua a leggere
volantini 2
07 apr 2021

Stampa volantini a Milano: tre consigli utili per voi

Rivolgetevi a Seriprint per la realizzazione di grafiche stampate di altissima qualità. Stampa i volantini a Milano con noi.

Continua a leggere