In cosa consiste la stampa serigrafica?

La stampa serigrafica permette migliaia di ripetizioni senza perdere definizione

La STAMPA SERIGRAFICA è una delle tecniche di stampa più utilizzate al giorno d'oggi. Viene utilizzata per riprodurre delle immagini su qualsiasi tipologia di materiale, il trasferimento del colore avviene attraverso un tessuto teso all'interno di una cornice, dove non è prevista l'immagine il supporto trattiene il colore, mentre dove deve stampare lascia la zona libera e quindi la possibilità al colore di filtrare. Questa tecnica di stampaggio è detta “permeografica”.

Qual è il vantaggio più grande della stampa serigrafica? Una volta costruito il modello, il sistema permette la RIPETIZIONE della stampa per migliaia e migliaia di volte, senza perdere di nitidezza o qualità.

Per quali prodotti viene utilizzata?
*     tessuti
*     plastiche
*     legno e sughero
*     specchi e vetri
*     materiale pubblicitario
*     ceramiche
*     CD e DVD
*     riproduzioni di opere d'arte

Seriprint Milano ha investito parecchie risorse per acquistare macchinari di ultima generazione nel proprio laboratorio, non solo per la stampa serigrafica ma anche per quella digitale, per la sublimazione e quant'altro. Siamo specializzati in personalizzazione di oggetti, abbigliamento, autoveicoli e tanti altri supporti, affidatevi a noi e non ve ne pentirete. Contattateci per avere un preventivo personalizzato oppure sfogliate il nostro catalogo online per l'acquisto diretto!


Vedi anche
Stampa serigrafica
14/02/2019
23/04/2019
22/11/2018
Archivio
2019
2017